Contattaci

Cancelli elettrici
Progetta il tuo cancello

A.t.System Srl

Un cancello elettrico rappresenta una soluzione moderna e versatile per chi desidera controllare l'accesso alla propria proprietà in modo pratico e sicuro.
Infatti, grazie alla sua automazione, un cancello elettrico consente di aprire e chiudere il varco anche a distanza e senza dover uscire dall'auto; al tempo stesso, riduce i rischi di effrazione e di furto. A questo scopo, può anche essere dotato di sistemi di sicurezza aggiuntivi, come, ad esempio, le telecamere di sorveglianza.
Inoltre, il cancello elettrico può essere personalizzato in base alle esigenze di ognuno, per adattarsi a qualsiasi stile architettonico e a qualsiasi scenario naturale o urbano.

Come si progetta e si realizza un cancello elettrico? Alla progettazione e realizzazione di un ingresso con cancello elettrico collaborano diverse figure professionali nei vari step che compongono tutto il percorso.
Quindi, se stai pensando di proteggere l’accesso alla tua proprietà con un cancello automatico, ti troverai a condividere i tuoi desideri, le tue aspettative e le tue necessita con:

• Architetto o ingegnere edile: questi professionisti possono aiutarti nella progettazione dell'ingresso e nella scelta del tipo di cancello automatico più adatto alle tue esigenze. Inoltre, possono aiutarti ad ottenere le necessarie autorizzazioni edilizie, se necessario.

• Installatore di cancelli automatici: è ovvio che è necessario rivolgersi ad un tecnico specializzato nella fornitura e installazione di cancelli automatici. Questi professionisti ti aiuteranno nella scelta del tipo di cancello più adatto alle tue esigenze e nelle operazioni di installazione e, in seguito, nella manutenzione del sistema.

• Elettricista: per far funzionare il tuo cancello ti servirà un professionista specializzato nell'installazione di impianti elettrici. L'elettricista può aiutarti a installare il sistema elettrico necessario per far funzionare il cancello automatico e garantirne la sicurezza.

• Fabbro: se il materiale prescelto per la realizzazione del cancello è il ferro, allora avrai bisogno di un artigiano specializzato nella produzione di cancelli in metallo. Questi professionisti possono anche personalizzare il tuo cancello automatico in base alle tue esigenze estetiche e funzionali.

• Carpentiere: se, invece, il materiale di cui dovrà essere costituito il tuo cancello sarà il legno, allora avrai bisogno di questo genere di artigiano.

• Impresa edile: per la realizzazione di un cancello automatico spesso c’è bisogno di effettuare dei lavori di fondazione e di sostegno – un massetto in cemento adeguato e delle colonne che sorreggono le ante.

• Esperto di sicurezza e antifurto: un esperto in sistemi di sicurezza può aiutarti a scegliere e installare sensori di movimento, telecamere di sorveglianza, allarmi e altri dispositivi di sicurezza per proteggere la tua proprietà, incrementando la sicurezza del tuo cancello elettrico.

Vuoi un preventivo o informazioni ?

Siamo a tua disposizione per ogni chiarimento o supporto, puoi chiamarci telefonicamente o contattarci tramite whatsapp cliccando i bottoni

+393804693410 WhatsApp

oppure inviarci la tua richiesta compilando il modulo con i tuoi dati

Riempi il modulo per inviarci una mail




Formula di acquisizione del consenso dell'interessato
Clicca qui per l'informativa Privacy Contatti ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679
Clicca qui per l'informativa Privacy Newsletter ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679
L'interessato acquisite le informazioni dal Titolare, presta il consenso per le finalità sotto riportate.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.